Nel mondo Kem Kohl, la nostra profumeria a Roma, la ricerca della bellezza prende vita attraverso trattamenti cosmetici innovativi, profumi esclusivi ed eco-sostenibili. Una scelta dedicata a chi ama prendersi cura di sé al meglio attraverso prodotti ricercati e di ultima generazione.

La nuova frontiera della cosmesi

Ormai sono sempre più gli ingredienti naturali delle formulazioni a dettare le regole del mondo della bellezza. Per questo nella nostra beauty boutique prediligiamo creme antirughe, oli e sieri idratanti a base di estratti che arrivano direttamente dalla natura, molti dei quali biologici e privi di sostanze chimiche di alcun genere. Una filosofia in linea con le ultime tendenze del momento del beauty e che va di pari passo con le trasformazioni in atto nella società.

Il massimo dell’efficacia

I cosmetici biologici e naturali sono così apprezzati anche perché sono decisamente più efficaci rispetto ai trattamenti classici. Come dimostrato ad esempio dai laboratori Grown Alchemist e il loro approccio rivoluzionario che scommette proprio sui benefici derivanti dai principi attivi naturali della vasta gamma di prodotti per viso, corpo e capelli.

La seduzione è green

Una filosofia ampia che Kem Kohl sposa anche in termini di eco-sostenibilità. La selezione di profumi di nicchia Enrico Buccella è la massima espressione di questo nuovo modo di intendere la seduzione. Il maestro profumiere infatti negli ultimi anni ha infatti trasformato i processi produttivi prediligendo tecniche che riducono sensibilmente il consumo energetico, con forte risparmio sulla emissione di anidride carbonica e soprattutto di plastica, la principale fonte di inquinamento delle acque.

Vuoi saperne di più? Scegli il tuo elisir di bellezza tutto al naturale!