Lusso, stile e ricercatezza si trasformano in gocce, in infinite emozioni firmate il Mercante di Venezia. Uno dei brand italiani di profumi artistici più esclusivi che colorano la nostra Beauty Boutique al centro di Roma. Un inebriante viaggio nel tempo tutto da vivere e rivivere. Rilassati, respira…si parte!

L’arte profumatoria veneziana

The Merchant of Venice è storia e rievocazione. Il marchio infatti si ispira alle rotte navali che collegavano un territorio vastissimo, dall’Oriente all’Africa, dall’Europa fino ai mari del Nord e che hanno portato nella “Serenissima” materie prime del tutto nuove. Le stesse da cui abili artigiani hanno poi dato vita a profumi e cosmetici diventati celebri in tutte le corti europee.

L’essenza della tradizione

La storia millenaria della città si racconta nella varietà delle differenti profumazioni quali Eau de Parfume, estratti di profumo, prodotti per l’ambiente e la persona. Innumerevoli mix di note che si trasformano in una vera esperienza sensoriale. Combinazioni raffinate nate per ripercorrere, ampolla dopo ampolla, l’incanto della romantica città sull’acqua, i simboli tradizionali della Venezia di un tempo ancora oggi così caratteristici. L’esclusiva linea dedicata a Murano e all’arte del vetro è la massima espressione di quest’incontro sublime tra raffinatezza olfattiva e bellezza estetica, arte ed emozioni.

 

Vuoi saperne di più? Scopri il tuo istinto seducente!