Sfoggiare un viso villoso è un vero e proprio stile di vita, un dettaglio irrinunciabile. Anche tu sogni di avere una barba perfetta, morbida e lucente? Ecco tre segreti dagli esperti di bellezza Kem Kohl, carezze fresche e profumate selezionate dall’universo Acca Kappa e specifiche per la beauty routine maschile.

Detersione 

Creato appositamente per la cura quotidiana della barba e dei baffi, lo shampoo deterge con delicatezza, prevenendo le irritazioni della pelle. Prediligi formulazioni naturali a base di estratto purificante di Moringa, una pianta dalle infinite proprietà benefiche, ricca di vitamine E. Il primo segreto per una barba forte e sana.

Idratazione 

Barba ispida e crespa? Dopo lo shampoo usa un balsamo appositamente formulato per nutrire ed ammorbidire barba e baffi, senza dubbio la soluzione migliore. Il trattamento ideale per prevenire fastidiose irritazioni, soprattutto nelle prime settimane di ricrescita.

Nutrimento 

Mai senza un buon olio da barba, in particolari se hai problemi di desquamazione e i peli sono spesso secchi. Se hai appena iniziando a farla crescere, il prodotto va applicato ogni giorno. Questo perché è un ottimo aiuto anche per nutrire la pelle del viso ed evitare prurito e sfaldamento. Il risultato? Toccare per credere!