La voglia d’estate colora di stile la prestigiosa Beauty boutique al centro di Roma dove i nostri consulenti di bellezza sono sempre pronti a stupirti con i consigli e segreti. Oggi ci lasciamo travolgere dal trucco smokey eyes, uno dei must have più amati che, anche per i prossimi mesi, sarà sinonimo di tendenza. Pronta a lasciarti conquistare da ombretti, infinite nuance e seducenti sfumature?

Un arcobaleno glamour

Se nella versione classica la tecnica degli occhi sfumati parla di tonalità scure che vanno dal nero a grigio, ad accendere la stagione del sole saranno invece nuance molto particolari. Ricercate palette, in cui domineranno combinazioni di corallo/pesca, blu/azzurro, verde bosco/verde prato.

Oltre gli schemi

Mai come nei mesi più caldi è possibile osare e dare libero sfogo al proprio animo. Spazio quindi ad un make up occhi fluo e ad effetti cromatici sofisticati, caratterizzati da tonalità prugna, viola metallico, ruggine e blu elettrico.

Nuovi colori, stesso risultato!

Ebbene si, uno degli aspetti che ha reso così celebre questa tecnica di make up è senza dubbio la sua versatilità. Tutte possono trovare il trucco smokey eyes più adatto e sfoggiare uno sguardo ricco di fascino. Nonostante i colori più cool dell’estate siano molto diversi dal celebre nero, il modo di realizzazione è lo stesso. A fare la differenza in questi casi è come sempre la tipologia di prodotti da utilizzare. Il consiglio è di prediligere almeno due ombretti mat, uno più chiaro ed uno più scuro, una matita occhi da applicare sopra la linea delle ciglia ed un mascara waterproof, perfetto per i mesi più caldi.

Vuoi esaltare al massimo la bellezza del tuo viso? Ti aspettiamo nel nostro store!