Uno speciale alleato di seduzione, un prodotto cosmetico da tenere sempre a portata di mano nel beauty. Difficile rinunciare al mascara occhi! Ma come applicarlo al meglio? Ecco alcuni speciali consigli dagli esperti di bellezza Kem Kohl!

Un piccolo trucco per iniziare

Qualsiasi sia la formulazione del mascara scelto è possibile agevolare l’applicazione in un modo molto semplice, ossia alzando la palpebra mobile con il polpastrello. In questo modo le ciglia si aprono a ventaglio facilitandone la stesura lungo tutto l’arco cigliare.

Più volume

Uno dei mascara occhi maggiormente prediletti dal pubblico femminile è senza dubbio il volumizzante. Per massimizzare il risultato il consiglio è di partire dalla base, caricandola bene di prodotto, per poi procedere verso l’alto con dei movimenti a zig-zig, da destra a sinistra.

Più definizione

Occhi da cerbiatto? Applicando il prodotto dall’interno verso l’esterno, dal basso verso l’alto, le ciglia appariranno subito più allungate e definite. L’importante è non eccedere troppo con la quantità di prodotto.

Più naturalezza

Un buon mascara può essere utilizzato anche da solo, per un make up occhi naturale e veloce. Le sopracciglia in questo caso devono essere in ordine e ben pettinate, in quanto gran parte dell’attenzione si focalizza molto sullo sguardo. Per la parte sono da prediligere i colori marrone, testa di moro o cenere. Il nero è assolutamente da evitare. Se l’occhio poi è molto affaticato meglio lasciare le ciglia sotto l’occhio libere e caricare maggiormente la parte superiore.

Vuoi altri preziosi consigli di bellezza? Ti aspettiamo nel nostro store a pochi passi dal Pantheon!