Ad ogni stagione la sua fragranza, ad ogni anima le sue note! Vuoi un nuovo profumo estivo da sfoggiare durante le tue prossime vacanze o una speciale essenza in linea con il tuo stile? Ecco alcuni consigli direttamente dai nostri beauty expert!

Profumi unisex

L’estate è la stagione perfetta per osare, per vivere momenti speciali. Chi ha detto che una fragranza con note dolci e vanigliate deve rappresentare esclusivamente il mondo femminile? Tra i profumi artigianali firmati Kem Kohl puoi scegliere tra differenti essenze nate per sprigionare il fascino di ognuno, senza distinzioni.

L’essenza del romanticismo

Sei un animo romantico e sognatore? Lasciati avvolgere da speciali composizioni a base inebrianti mix di rosa, peonie, tuberosa, o dai grandi classici della stagione del sole, quali mughetto e gelsomino.

Parola d’ordine: energia!

Serate tra amici, aperitivi in riva al mare e giornate infinite all’insegna della spensieratezza. Se l’estate è la tua stagione e sei una personalità frizzante e sempre in movimento, non ci sono dubbi, l’eau de parfum per te è a base di agrumi. Spazio dunque a cedro, limone e bergamotto. In alternativa puoi anche scommettere su una fragranza monotematica, dolce e giovanile.

Fuori dagli schemi

Ami distinguerti per stile e ricercatezza? Scegli un profumo estivo esclusivo che esprima al meglio il tuo animo a base di ingredienti particolari che fanno subito estate, come tè bianco, loto e bamboo.

Vuoi saperne di più? Scopri la pregiata selezione di fragranze Kem Kohl!