La nostra profumeria nel cuore di Roma si sta preparando ad un evento molto speciale dedicato alla cultura e al profumo. Il protagonista della serata del 10 dicembre? L’ultimo Romanzo di Maria Barresi “l’Essenza della Felicità”. La scrittrice e giornalista Rai ha scelto proprio Kem Kohl e la sua atmosfera seducente per presentare il suo nuovo racconto ispirato ai sentori del bergamotto, al calore e ai colori tipici del sud Italia.  

“Il profumo si Indossa…non si usa!” (Maria Barresi)

Il risveglio dell’anima

L’essenza di bergamotto è il fil rouge di tutto il racconto, presente costantemente nelle sua duplice accezione: 

  • Il profumo come evocazione dei ricordi
  • Il profumo come simbolo di seduzione

Sarà proprio la fragranza tipica della Calabria a guidare Rossella, la giovane love trainer protagonista del Romanzo, alla scoperta di un segreto che cambierà per sempre la sua vita e che la riporterà nella sua terra d’origine, la terra di sua nonna.

Che profumo ha la felicità?

L’evento sarà accompagnato da momenti ed ospiti di spicco. Dall’intervento di Francesco Giorgino (Giornalista e Docente Universitario Luiss), alle narrazioni dell’attrice Daniela Marra, fino all’esperienza sensoriale tra le fragranze con il Maestro Profumiere Enrico Buccella. Molto più che una classica presentazione di un libro, ma un’inebriante “immersione culturale” a 360° gradi che prenderà il via da un particolare viaggio nel tempo.

 

 

AVVISO

CAUSA EMERGENZA CORONAVIRUS
IL NOSTRO PUNTO VENDITA
RESTERA' CHIUSO FINO A NUOVE DISPOSIZIONI.

Per ogni necessità sono aperti gli altri punti vendita di Casamaria Professional e l'ecommerce www.casamaria.it, con spedizione in tutta Italia.