Grown Alchemist è un marchio conosciuto per il suo approccio rivoluzionario alla cura della pelle, del corpo e dei capelli. Le formulazioni sono tutte biologiche, non contengono alcun elemento chimico, ma solo ed esclusivamente prodotti naturali di alta qualità come collagene, peptidi, acido ialuronico e potenti anti-ossidanti. È proprio questo approccio chimico, quasi alchemico, la vera ragione della massima efficacia di creme, lozioni e sieri.

I trattamenti per la skincare del viso sono studiati per regalare alla pelle una vera e propria routine di bellezza. Differenti formulazioni  a base di antiossidanti organici e peptidi che potenziano il rinnovamento cellulare. La particolarità dei prodotti Alchemist, come creme, oli e sieri anti-invecchiamento è quella di lavorare sinergicamente per detergere ed idratare in profondità.

La gamma di prodotti per il corpo (gel, saponi, esfolianti) interamente naturale e senza sostanze chimiche, è formulata ad hoc per migliorare l’assorbimento delle sostanze che nutrono, idratano e riparano i numerosi tipi di derma. Un insieme di principi attivi e antiossidanti che mirano a rendere la pelle sana, luminosa e detossificata.   

Con oltre dieci anni di ricerca scientifica, la gamma professionale di trattamenti per capelli Grown Alchemist puliscedisintossica e condiziona i capelli con ritrovati individuali per specifiche tipologie. L’avanzata tecnologia si traduce in formulazioni che si legano al fusto del capello, ottimizzando l’assorbimento dei nutrienti per riparare e rigenerare naturalmente i capelli,  rendendoli subito più sani e forti.